top of page

In occasione della Giornata Internazionale della Gioventù, il concerto "TAMBURI DI PACE 2.1&quo


In occasione della Giornata Internazionale della Gioventù dedicata quest'anno a "I giovani costruttori di pace", il concerto "TAMBURI DI PACE 2.1 - Vie d'Europa. Appia e le altre" il 10 agosto a Matera: un viaggio in musica e parole per raccontare l'Europa, in una sola sera, nella Capitale Europea della Cultura per il 2019.

Lo spettacolo, organizzato dal C.P. per il Club per l'UNESCO di Matera, sotto l'alto patrocinio della FICLU e il patrocinio del Comune di Matera, unisce la narrativa di Paolo Rumiz e la musica della ESYO - European Spirit of Youth Orchestra.

Il messaggio di Maria Paola Azzario, Presidente Federazione Italiana Club e Centri Unesco:

"I Tamburi di Pace debbono risuonare ogni giorno per segnalare la nostra costante ricerca di armonia con tutto ciò che ci circonda! L'occasione poi della Giornata della Gioventù è particolarmente indicata in quanto proprio dedicata alla costruzione della Pace da parte delle giovani generazioni di tutto il mondo. Lasciamo loro spazio, diamo supporto e " suoniamo" insieme per un presente ed un futuro più giusto! Molti auguri a tutti i convenuti!"


bottom of page